martedì 13 dicembre 2016

"House Party": con De Filippi e Ferilli si ride, si canta e si balla


Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono le protagoniste della prima puntata di "House Party". Un luogo dove si fa festa, dove passano tanti amici, dove si balla, si canta, si gioca ma ci si sofferma anche a pensare. Mercoledì 14 dicembre, alle 21.10 su Canale 5, tutto può succedere. Nello show a cura di Giuliano Peparini, in studio ci saranno: Patrick Dempsey, Francesco De Gregori, Francesco Totti e Roberto Saviano tra gli altri.
In un impianto scenico moderno e spettacolare, che riproduce una grande casa su due piani, Tamara è la vera padrona di casa e la prima ballerina del cast artistico. Armata di fischietto dirige il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini, tutti grandi personaggi dello spettacolo e della cultura.
Partecipano al party di Maria e Sabrina e varcano la soglia della casa anche Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma e ancora Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri. Non solo. Ci saranno anche Stefano De Martino e Dino Abbrescia, che nei panni di manager della star rappresenta Valeria Marini "Valery".

Post più popolari