mercoledì 14 dicembre 2016

Il viola porta fortuna alle star… quasi a tutte


Il viola porta sfortuna? Per le star di Hollywood sicuramente no. Sono tante le attrici e le cantanti che fanno affidamento su questo colore sul red carpet. Mescolanza di rosso e blu, il viola unisce le caratteristiche opposte rappresentate da queste due nuance, la passionalità e l’impulsività del rosso e la ragionevolezza e tranquillità del blu.
Melanzana, pervinca, lilla: sono tante le declinazioni di questa tonalità così come sono vari i modelli scelti dalle vip.
Alessandra Ambrosio punta su una giocosità sensuale mentre fa svolazzare il suo lungo abito Gucci con decorazioni floreali. Eleganti applicazioni ton sur ton per Nina Dobrev, bellissima in Elie Saab.
E’ simpatica e piena di abbellimenti preziosi Sarah Jessica Parker, che opta per un vestito in pizzo dalla gonna a ruota di Dolce&Gabbana.
Mostra le gambe ma copre il décolleté l’attrice indiana Priyanka Chopra che, dall’alto dell’Empire State Building, abbina l’abito Costume National al rossetto.
Lato A in vista per Jessica Chastain con una creazione dal fiocco maxi di Prada foderato di azzurro.
Lady Gaga stupisce come al solito e, tra shorts e pelliccia, esagera nel look total purple di Marc Jacobs. Composta e aggraziata, Helen Mirren è una vera signora nel suo tubino viola, accessoriato con collana e orecchini oro.
Infine, come dimenticarsi del completo Ralph Lauren nero con dettagli viola scelto da Hillary Clinton per il discorso della sconfitta alle presidenziali americane? Qui l’effetto è davvero un po’ funereo.

Post più popolari

Google+ Followers