domenica 11 dicembre 2016

"Spider-Man: Homecoming": il nuovo Uomo Ragno se la dovrà vedere con lʼAvvoltoio-Michael Keaton


E' tempo di un nuovo Uomo Ragno. E' stato lanciato il trailer internazionale di "Spider-Man: Homecoming", il nuovo film dedicato al supereroe Marvel in uscita a luglio dell'anno prossimo. Scene spettacolari e uno dei villain storici della serie a fumetti, l'Avvoltoio, che appare per la prima volta in una trasposizione cinematografica. Per i fan ci sono già gli elementi per la grande attesa.
Inizia così ufficialmente il conto alla rovescia per la nuova incarnazione di Spider-Man, dopo il breve interregno di Andrew Garfield nei due film seguiti alla trilogia di Sam Raimi dove Peter Parker/Spider-Man era intepretato da Toby Maguire. Questa volta tocca a Tom Holland, già apparso per la prima volta con la tuta rossa e blu in "Captain America: Civil War".
Quello dei film Marvel è ormai un universo omogeneo ove le pellicole sono collegate l'una all'altra, ecco quindi che in "Spider-Man: Homecoming" ci sarà anche Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark/Iron Man. Particolare interesse poi è concentrato sulla figura del nemico di turno. Dopo Goblin, il dottor Octopus, l'Uomo sabbia, Lizard ed Elektro è la volta di uno dei villain storici, uno dei primissimi ad essere apparsi sulle tavole del fumetto negli anni 60: l'Avvoltoio. A vestire i panni di Adrian Toomes sarà Michael Keaton, che dimentica così il suo passato da supereroe (Batman) per calarsi nel ruolo di cattivissimo.

Post più popolari