martedì 13 dicembre 2016

Tiziano Ferro, in una settimana è subito disco di platino


Era sicuramente il disco più atteso e come da previsioni è stato subito record. A una sola settimana dall'uscita, il nuovo album di Tiziano Ferro "Il mestiere della vita" è stato infatti certificato disco di platino da Fmi. Un nuovo traguardo che conferma il grandissimo successo che arriva insieme alla certificazione platino per il primo singolo "Potremmo ritornare" e dopo il debutto al numero 1 della classifica dei dischi più venduti.
"House Party": con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli si ride, si canta, si balla e si pensa...Anche per "Tiziano Ferro Tour 2017" i numeri sono da record: sono già stati venduti oltre 200mila biglietti e dopo il raddoppio milanese a San Siro, doppio appuntamento anche allo Stadio Olimpico di Roma, il 28 e il 30 giugno.

IL CALENDARIO UFFICIALE DEL TOUR 2017: 11 giugno LIGNANO (UD) Stadio Teghil; 16 giugno MILANO Stadio San Siro; 17 giugno MILANO Stadio San Siro; 21 giugno TORINO Stadio Olimpico; 24 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara; 28 giugno ROMA Stadio Olimpico; 30 giugno ROMA Stadio Olimpico; 5 luglio BARI Arena della Vittoria; 8 luglio MESSINA Stadio San Filippo; 12 luglio SALERNO Stadio Arechi; 15 luglio FIRENZE Stadio Franchi.

Post più popolari