sabato 14 gennaio 2017

"C'è posta per te", sorprese con Gabriel Garko e Il Volo

Georgia, Times New Roman, serif;">Gabriel Garko e Il Volo sono i protagonisti della seconda puntata del people show leader del sabato sera "C'è Posta per Te" che torna in prima serata su Canale 5 sabato 14 gennaio. Chi scrive a Maria De Filippi cerca una chance per ricongiungersi a familiari lontani o a persone care con cui si è creata una distanza apparentemente incolmabile. Ma c'è anche chi vuole fare una sorpresa ad una persona speciale, un amico o un familiare.
Questa settimana sono due le sorprese che coinvolgono grandi personaggi dello showbiz: in una l'amato e bellissimo attore Garko e nell'altra il fenomenale trio di artisti Gianluca, Ignazio e Piero che in studio cantano un medley di quattro brani: "Libiamo nei Calici" dalla Traviata di Giuseppe Verdi, il classico napoletano "O Sole Mio", la celebre canzone spagnola "Granada" e la romanza "Nessun dorma" tratta dalla Turandot di Giacomo Puccini.
Bettarini nella scorsa stagione, sempre su Canale 5, è stato tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip. E' arrivato tra i finalisti sulla scia di un'onda fortissima di polemiche per quanto fatto e detto durante il programma dall'ex calciatore.

Post più popolari