lunedì 27 marzo 2017

"Justice League", i Supereroi Dc uniti per salvare il mondo: ecco il trailer italiano


La nuova frontiera per i Supereroi di casa Dc comics si intitola "Justice League". Il film, diretto da Zack Snyder, arriverà nei cinema italiani il 23 novembre. E' stato intanto diffuso il trailer ufficiale nel quale si vedono Batman (Ben Affleck), Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg mettersi insieme per affrontare un nuovo terribile nemico: Steppenwolf e il suo esercito di parademoni...
Si tratta della quinta pellicola del "Dc Expanded Universe" e la sua lavorazione ha richiesto quasi tre anni, essendo stata annunciata nell'ottobre del 2014. Il film segue le vicende di "Batman v Superman: Dawn of Justice". Dopo la morte di Superman, Batman rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Lui e Wonder Woman (Gal Gadot) reclutano quindi Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller).
Secondo quanto annunciato da Ben Affleck, che del film è anche produttore, il film dovrebbe allontanarsi dai toni molto cupi di "Batman v Superman" per un atteggiamento più improntato all'ottimismo e alla speranza. A completare il cast ci saranno Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg, che riprenderanno i ruoli di Lois Lane, Alfred Pennyworth e di Lex Luthor, mentre J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard saranno il commissario Gordon, il politico Atlantideo e consigliere di Aquaman Nuidis Vulko e Mera.

Post più popolari

Google+ Followers