venerdì 17 marzo 2017

Starsky e Hutch amici per sempre: la foto in carrozzella che commuove il mondo


Il tempo passa, l'amicizia quella vera resta ed è più forte di qualsiasi male. Tocca il cuore lo scatto che immortala Paul Michael Glaser e David Soul al ComicCon di Liverpool, dove i due attori della storica serie 'Starsky & Hutch' sono tra gli ospiti più attesi.
Soul, che interpretava il fascinoso biondo Ken Hutchinson, è arrivato seduto da una sedia a rotelle, spinto dall'amico di sempre. Un'amicizia nata sul set, ormai 40 anni fa, e che mai come ora è salda: «Siamo ancora così amici, ma dopo tutto questo tempo è normale. Il nostro è un legame speciale». Insieme a loro c'era anche Antonio Fargas, che nella serie interpretava Huggy Bear: per autografi e foto i fan hanno dovuto pagare anche centinaia di sterline. Lo riporta Quotidiano.net.
Soul oggi è sposato con la sua quinta moglie, Helen Snell. Glaser, invece, negli anni '80 perse la moglie e la figlioletta nata da poco a causa dell'hiv dopo una trasfusione di sangue infetto, ma non rinuncia a divertire in maniera irriverente: «In questi tempi in cui tutto va veloce, qualcosa è rimasto come allora: il legame tra me, David e Antonio. Ogni volta che ci vediamo è come se non ci fossimo mai lasciati».

Post più popolari