venerdì 23 giugno 2017

"The Assassination of Gianni Versace", le prime immagini ufficiali della serie tv


Cresce l'attesa per "The Assassination of Gianni Versace", la seconda stagione di "American Crime Story" che ha soffiato il posto agli episodi incentrati sull'uragano Katrina (slittati alla terza stagione). La serie tv dovrebbe andare in onda all'inizio del 2018 e "Entertainment Weekly" ha pubblicato in esclusiva le prime immagini ufficiali dei protagonisti Ricky Martin, Penelope Cruz, Édgar Ramírez e Darren Criss.
Ryan Murphy questa volta si è immerso negli eccessi e nel kitsch della Miami Anni Novanta per raccontare l'omicidio che sconvolse il mondo della moda. Ad interpretare Gianni Versace l'attore venezuelano Édgar Ramírez, mentre Ricky Martin sarà Antonio D’Amico, compagno dello stilista.
Smentiti invece i rumors che volevano Lady Gaga nei panni dell'amica Donatella Versace. La sorella di Gianni sarà infatti interpretata da Penelope Cruz, che ha abbandonato la chioma corvina per diventare biondissima. A completare il cast Darren Criss, che darà corpo al serial killer Andrew Cunanan.

Post più popolari

Google+ Followers