sabato 29 luglio 2017

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon insieme in una serie tv



Jennifer Aniston e Reese Witherspoon insieme per un progetto televisivo comune. Si tratta di una serie tv, che ancora non ha un titolo e che parlerà dei media e dei programmi del mattino di New York. Le due attrici e amiche hanno già lavorato insieme, anche se solo per alcuni episodi, nella sit-com cult "Friends", nei quali la Witherspoon ha recitato nei panni della sorellina minore della protagonista Rachel Green (la Aniston appunto, ndr.).
Jay Carson, produttore di “House of Cards” serie per la quale è stato nominato due volte agli Emmy, sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo insieme alle due attrici, anche loro nelle vesti di producer, oltre che di protagoniste. L'idea arriva invece dell'ex presidente della divisione drama di HBO Michael Ellenberg, e sarà molto probabilmente proprio HBO ad accaparrarsi l'esclusiva per la messa in onda.
Per la Aniston sarebbe il primo ruolo televisivo dopo "Friends", serie cult per la quale è stata nominata per ben cinque volte agli Emmy. Di recente l'attrice ha dichiarato a Variety di voler ritornare in tv al più presto: “Ci ho pensato molto: è in tv il lavoro ed è qui la qualità. A questo punto della mia carriera voglio far parte di storie meravigliose, personaggi eccitanti e divertirmi”. Per la Witherspoon invece una conferma sul piccolo schermo. L'attrice infatti è stata nominata all'Emmy per il suo recente ruolo in "Big Little Lies", di cui i fan aspettano una seconda serie con trepidazione.

Post più popolari

Google+ Followers