martedì 1 agosto 2017

James Bond: i bookmaker scelgono Cara Delevingne come 'Bond girl', per il cattivo si punta su Christoph Waltz



Dopo "Suicide Squad" e "Paper Town", Cara Delevingne potrebbe ricoprire il ruolo della prossima "Bond girl" nel 25esimo film della saga dedicata all’agente segreto: per i bookmaker, ottenere la parte è una scommessa a 1,50. C’è da battere la concorrenza di Emilia Clarke - la Daenerys Targaryen di "Game of Thrones" - a 9 volte la scommessa. 
Emma Watson, riporta Agipronews,si gioca a 17,00, mentre Rihanna a 34,00. Sulla lavagna delle scommesse spunta anche il nome di Meghan Markle, fidanzata del principe Harry, a 41,00 e di Angelina Jolie (a 67,00).
Per il ruolo di cattivo il più accreditato dovrebbe essere il premio oscar Christoph Waltz. L’attore feticcio di Quentin Tarantino, che ha già vestito i panni del "villain" in "Spectre", è favorito a 1,36, lontani tutti gli altri candidati: da Charlie Hunnam - protagonista di "Sons of Anarchy - a 9,00 e Joaquin Phoenix, a 15,00. Michael Fassbender vale 21 volte la scommessa, mentre per Vin Diesel e Brad Pitt si sale a 34,00. In fondo alla lavagna l’esordiente David Beckham, ex capitano della Nazionale inglese, a 501 volte la posta. Per ora l'unico nome certo è quello di Daniel Craig che vestirà ancora una volta i panni dell'agente 007 ma è caccia al regista: per i bookie, il favorito è Christopher Nolan, autore della trilogia di "Batman Begins" e di pellicole di culto come "Memento" e "Inception". Il regista britannico è bancato a 1,83 davanti a Denis Villeneuve - candidato all’Oscar per "Arrival" e al lavoro sul sequel di "Blade Runner" - a 4 volte la scommessa. La terza volta di Sam Mendes - dopo "Skyfall" e "Spectre" - si gioca a 6,00, mentre il regista di "The Millionaire", Danny Boyle, è offerto a 11,00. Doppia cifra anche per l’ex marito di Madonna, Guy Ritchie, a 21,00, mentre Steven Spielberg si gioca a 34,00, davanti ai fratelli Coen, a Michael Bay e a M. Night Shyamalan (tutti a 67,00). Poche chance per Spike Lee che si gioca 100 a 1, con Quentin Tarantino ultimo in lavagna a 500 a 1. 

Post più popolari