lunedì 7 agosto 2017

Karate Kid, una serie sequel con Ralph Macchio



Karate Kid si trasformerà in Karate Man, a quanto pare. E' stata ordinata la produzione della prima stagione di "Cobra Kai", una serie tv sequel del film cult "Karate Kid". Trent'anni dopo torneranno protagonisti Ralph Macchio e William Zabka che saranno nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. La comedy arriverà nel 2018 e sarà composta da dieci episodi della durata di 30 minuti ciascuno.
La prima stagione della nuova serie destinata a YouTube Red si ambienterà 30 anni dopo i film originali degli anni 80. Johnny riaprirà il dojo Cobra Kai e darà nuovamente vita alla sua rivalità con Daniel, che è in profonda crisi per la morte del Maestro Miyagi (Pat Morita).
Macchio e Zabka ne saranno anche i produttori esecutivi, mentre gli sceneggiatori saranno Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, che hanno dichiarato: "Come chiunque sia cresciuto negli anni '80 siamo grandi fan di Karate Kid. Cobra Kai sarà una vera continuazione dei film originali, ricca di commedia, cuore ed elettrizzanti scene di combattimento. Non vediamo l'ora di dare nuova linfa alla rivalità tra LaRusso e Lawrence e ringraziamo i nostri partner per il loro entusiasmo nel permettere di trasformare in realtà un nostro sogno".

Post più popolari

Google+ Followers