venerdì 20 ottobre 2017

Aurora Ramazzotti: "Io, cresciuta con i paparazzi. A 14 anni il primo trauma con mia madre"



“Con mia madre non discuto nemmeno". Aurora Ramazzotti spiega in un’intervista a “Grazia” il suo rapporto con i genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale.
Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”.
Per lei la gavetta in tv è iniziata: "Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro".
 In passato ha sofferto per l’eccessiva attenzione dei media: "Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: 'Aurora è più brutta di sua madre'. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: 'Fregatene'. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me".

Post più popolari

Google+ Followers