giovedì 25 gennaio 2018

Giulia Michelini, un arcobaleno di emozioni



La “Regina di Palermo” Rosy Abate conquista anche il pubblico di C’è Posta Per Te. La presenza di Giulia Michelini nello studio di Maria De Filippi è stata molto apprezzata per via delle emozioni che l’attrice romana è riuscita a trasmettere.
Protagonista della storia cui ha partecipato, è stato un padre, Giuseppe, ansioso di chiedere scusa ai due figli per aver taciuto la gravità della malattia della madre e per ringraziarli del loro sostegno economico.
Giulia Michelini, visibilmente toccata dal racconto dell’uomo, non ha trattenuto le lacrime, mostrando segni diimbarazzo. Ha poi incoraggiato la famiglia con sorrisi sinceri e un discorso appropriato: “Siete una grande squadra e adesso non è più tempo di ascoltare i sensi di colpa. Oggi deve essere un punto di ripartenza per tutti voi: quegli abbracci che non vi siete dati, ora dateveli. Tutte quelle volte che non vi siete detti di volervi bene, ora ditevelo”. Sembrerebbe che, a telecamere spente, l’attrice abbia pure offerto all’uomo un aiuto economico.
Peccato che sul web i soliti criticoni non abbiano risparmiato i commenti sulla sua timidezza e nervosismo, tradita da gesti quali il tormentarsi le unghie, il tremolio delle mani, il toccarsi i capelli. In rete, tutti a chiedersi il motivo di tanto imbarazzo. Ma a Giulia Michelini sono arrivate anche tante dimostrazioni di affetto: in tantissimi hanno apprezzato la sincerità dei suoi sentimenti.
A sottolineare la sua umanità e positività anche l’outfit scelto per la puntata: un minidress arcobaleno Philosophy. La vita, va vissuta a colori, e con grinta!

Post più popolari

Google+ Followers