mercoledì 31 gennaio 2018

Meghan Markle nell'ultima stagione di 'Suits', la fidanzata reale su Premium Stories



Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, sarà ancora protagonista nell'ultima stagione di Suits, la serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh, che ha debuttato in Italia il 10 marzo 2012, trasmesso in prima visione pay da Joi e successivamente in chiaro da Italia 1.
Affianco alla folle attesa per il matrimonio di Meghan Markle col principe Hanry, - una vera e propria mania che sta infuriano sui social (la data del matrimonio è fissata per il 19 maggio nella cappella di St. George, all'interno del Castello di Windsor) - una buona notizia per i fan di Suits: la fidanzata più famosa del mondo parteciperà all'ultima stagione della fortunata serie americana, in onda ogni lunedì dal 5 febbraio su 'Premium Stories', alle 21:15.
Suits è riuscita a far entrare nei cuori dei telespettatori e appassionati, il personaggio di Rachel Elizabeth Zane, interpretata da Meghan Markle, e doppiata da Francesca Manicone: figlia di un ricco avvocato,  Rachel lavora come assistente alla Pearson&Hardman. Lei e Mike (Patrick J. Adams) ben presto si innamorano, ma non riescono ad avere una relazione stabile per via del segreto di Mike sulla sua falsa laurea. Egli desidera da sempre diventare un ricco e rispettato avvocato - entrando nel gruppo della Pearson&Hardman - e prova in tutti i modi a prendere un laurea ad Harvard. Ma non riesce a superare il test sia a causa di una forte ansia da prestazione, sia a causa del punteggio troppo basso. 
Mike, dopo aver passato dei momenti difficili, confesserà a Rachel il precedente lavoro, quello cioè di fare i test al posto degli altri, e, successivamente, le confiderà la sua difficoltà a prendere la laurea. Alla fine deciderà di laurearsi alla Columbia, trovando ugualmente lavoro al suo studio, convincendo Jessica (Gina Torres) a mettere da parte la clausola di esclusività di Harvard, diventando l'associata di Harvey.