venerdì 16 febbraio 2018

The Cloverfield Paradox su Netflix, la nuova e attesissima serie diretta da J.J. Abrams



The Cloverfield Paradox è ora disponibile sulla piattaforma Netflix: una mossa a sorpresa di J.J. Abrams che propone il terzo capitolo della trilogia iniziata con Cloverfield -  monster movie del 2008 diretto da Matt Reeves - direttamente sul celebre servizio di streaming statunitense.

ANTICIPAZIONI e TRAMA. In un futuro non ben specificato una squadra internazionale di astronauti sale a bordo di una stazione spaziale che sta cercando di risolvere un grave problema energetico sulla Terra, attraverso l'utilizzo d'una tecnologia sperimentale incentrata su un accelleratore di particelle.
Ma un fatto inatteso lascerà l'equipaggio isolato e indifeso, costringendo la squadra a lottare per la propria sopravvivenza.
CAST: Nel Marzo 2016, Gugu Mbatha-Raw e David Oyelowo sono stati confermati.
Ad Aprile, Variety riferì che John Krasinski era in trattative per unirsi al film e interpretare uno degli astronauti, ma ebbe un conflitto a causa dell'impegno con una serie televisiva. A Maggio, Elizabeth Debicki, Danel Brühl, Chris O'Dowd, Zhang Ziyi, John Ortiz, e Aksel Hennie sono stati annunciati come membri del cast. Il cineasta Dan Mindel era confermato nel progetto dal suo curriculum.

Post più popolari

Google+ Followers