lunedì 12 marzo 2018

Guillermo Del Toro dopo l'Oscar rivela il divorzio top secret



"Mi sono separato a febbraio e ho divorziato a settembre. Solo poche persone lo sapevano". Guillermo del Toro ha rivelato di essersi separato dopo 31 anni dalla moglie Lorenza Newton. L'evento privato è stato gestito lontano dai riflettori fino a che il regista messicano, che ha appena conquistato 4 Oscar con "La forma dell'acqua", ne ha parlato al magazine Reforma. La separazione risale al febbraio 2017 mentre lo scioglimento del matrimonio è stato pronunciato a settembre.
"All’epoca lo sapevano solo in pochissimi", ha rivelato solo ora il regista che ha deciso di rendere nota la notizia solo per mettere a tacere i gossip scoppiati alla consegna degli Academy Awards a Los Angeles. Il 53enne Guillermo del Toro si era presentato accompagnato dalla sceneggiatrice Kim Morgan e non dalla moglie.
"Lavora con me, siamo buoni amici", ha aggiunto al magazine messicano, e ha sottolineato: "Nel caso dovessero comparire alcune news, fatemi chiarire che io mi sono separato a febbraio e che ho iniziato a lavorare con lei alla fine dell'estate". La Morgan ha scritto la sceneggiatura anche del prossimo film del regista, "Nightmare Alley".

Post più popolari

Google+ Followers