venerdì 2 marzo 2018

"Willy il principe di Bel-Air" torna in un reboot al femminile?



Una principessa a Bel Air? Forse, ma al momento si tratta solo di una voce di corridoio. Come racconta il sito TMZ, la società che detiene i diritti della serie originale "Fresh Prince", in Italia conosciuta come "Willy, il principe di Bel-Air", ha fatto richiesta per registrare anche i diritti del marchio "Fresh Princess", alimentando così tra i fan della serie cult l'ipotesi di un ritorno ma al femminile.
La richiesta dei diritti di "Fresh Princess" è stata fatta con l'idea di realizzare un prodotto destinato alla tv e al web. Ma non solo perchè il progetto alla base del rilancio del marchio riguarderebbe anche la distribuzione di giocattoli e gadget ispirati alla serie.
Da qui dunque l'ipotesi di un reboot in una versione tutta al femminile. Nulla è trapelato di più concreto per ora, anche se qualche tempo fa, dopo un post di Will Smith su Instagram, si era parlato di un remake in versione animata. L'attore americano infatti aveva pubblicato gli schizzi di un fumetto ispirato alla serie. 
Adesso tutti questi indizi hanno generato nei fan nostalgici di "Willy, il principe di Bel-Air" la speranza di un concreto ritorno della serie che ha spopolato negli anni 90.

Post più popolari

Google+ Followers